Macchine tradizionali da falegnameria MARTIN

Da oltre 90 anni MARTIN produce eccellenti macchine per la lavorazione del legno rivolte alle necessità dell’utilizzatore professionale. Il 4 febbraio 1922, Otto Martin fondò l’azienda che oggi gode di una ottima reputazione nel settore. Macchine leggendarie come la squadratrice T75 simbolizzano tra l’altro l’attenzione posta nell’innovazione tecnologica, nella durata e nella tradizione.

Martin Q-FIN

Martin T27

Martin T45

Martin T54

Martin T75 PreX

Passione, tradizione e durabilità.

MARTIN realizza soluzioni pratiche e innovative per le falegnameria di tutto il mondo. Inoltre, funzionalità pratica e semplicità d’uso sono conciliate con un design senza tempo e una resistenza leggendaria.
Dopo quasi 100 anni di esperienza le macchine tradizionali per falegnameria MARTIN sono uno strumento, facile e sicuro da utilizzare, che garantisca la massima qualità di lavorazione e costituisce una solida base del tuo successo imprenditoriale.

Cosa si può desiderare di più?

Le macchine MARTIN sono prodotte in Germania e lasciano lo stabilimento solo dopo rigorosi controlli di qualità. L’utilizzo esclusivo di  materiali e componenti di alta qualità, fornitori efficienti e personale altamente qualificato, garantiscono un’elevata flessibilità, un adattamento perfetto e una qualità di prima categoria dei componenti e delle macchine MARTIN. Questa efficiente interazione tra competenza interna e competenza esterna è alla base della qualità proverbiale di tutti i prodotti MARTIN.