Sezionatrici verticali ELCON

Le sezionatrici verticali ELCON settano nuovi standard per il taglio del legno in verticale.
Tecnologia, ergonomia, e ottimizzazione del lavoro sono i principi su cui si basa la progettazione di queste innovative macchine da taglio.
Una macchina ELCON è il meglio che possiate immaginare per la vostra falegnameria o il vostro reparto legno: contattateci per saperne di più, toccarne con mano la tecnologia e la qualità.

Ne avrete la conferma.

Scopri le vere sezionatrici verticali automatiche!

Elcon DS

Elcon DSX

sezionatrice verticale

Elcon DSXE

sezionatrice verticale elcon advance

Elcon Advance

sezionatrice verticale elcon advance automatic

Elcon Advance Automatic

sezionatrice verticale Elcon Quadra

Elcon QUADRA

Con oltre 60 anni di esperienza, Elcon è sinonimo di innovazione nella sezionatura verticale di fascia alta.

Le sezionatrici Elcon sono altamente personalizzabili grazie ad una serie di optional per il taglio e l’automazione e grazie all’integrazione con i Software per il taglio legno di QA/Solutions.

L’ottimizzazione nella gestione dei pannelli e di tutto il processo produttivo consentono di incrementare notevolmente la produttività, migliorando nel contempo la qualità del taglio dei pannelli finiti.

Gino Albarello è importatore ESCLUSIVO per l’Italia dei prodotti da taglio ELCON.

Il sistema di sezionatura verticale leader nel mondo: Precisione olandese associata a grande versatilità d’uso, minimo ingombro, possibilità di applicazione universale, massima precisione, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vendita, noleggio e assistenza in tutta Italia. Senza escludere la possibilità di valutare un eventuale usato di alta qualità in base alle disponibilità del momento.