Sezionatrici verticali HARWI

Hai bisogno di una squadratrice, ma la carenza di spazio a disposizione ed i costi elevati ti hanno portato a pensare ad una sezionatrice verticale usata o di scarsa qualità?

Grazie alla gamma HARWI questo non è più necessario!
Tecnologia, ergonomia, e ottimizzazione del lavoro sono i principi su cui si basa la progettazione di queste innovative sezionatrici verticali.

La dotazione standard già completa rende la sezionatrice verticale pronta all’uso, tuttavia  esistono ampie possibilità di personalizzazione che permettono di adattare la struttura della macchina alle effettive necessità di taglio, per pannelli fino a 2.200 x 3.800 mm.

Non è più necessario un investimento folle per una macchina da falegnameria nuova e di qualità. Il meglio che possiate immaginare per la vostra falegnameria o il vostro reparto legno.

sezionatrice harwi
blocco colonna harwi

Indicatore di blocco per i tagli verticali facilmente visibile

rulli harwi

Rulli in ingresso ed uscita per la movimentazione di pannelli delicati

sollevamento spalliera harwi

Movimento automatico della spalliera per evitare il taglio involontario dei supporti pannello

taglio alucobond

Per il taglio di pannelli in legno, top cucine ma anche alluminio, pannelli compositi e tanto altro!

Harwi Piranha 2150 the princess

Harwi – Piranha

sezionatrice harwi

Harwi – Ultra

HARWI è un produttore Olandese di macchine per la falegnaemeria, nello specifico: sezionatrici verticali, troncatrici radiali, banchi sega industriali e da cantiere.
Tutti i prodotti sono caratterizzati da un elevatissimo rapporto qualità / prezzo, accuratamente testati e garantiti.
Desideri toccare con mano il prodotto ed effettuare una dimostrazione dal vivo per valutare se si tratta della macchina adatta alla tua falegnameria? Chiamaci per fissare un incontro presso il nostro showroom!